Skip to content Skip to footer

Carta dei Servizi

Un servizio in più per il cicloturista: la Carta dei Servizi della Ciclovia del Sole!

Le aziende che trovi in questo sito hanno scelto di sottoscrivere la Carta dei Servizi della Ciclovia del Sole: uno strumento fondamentale per accompagnare la qualificazione dell’offerta turistica del territorio, seguendo alcune linee guida di qualità.

mappa-europea-p5bpljb07qetx484olujfb27hclzlt5r8wlhjvr88g

Servizi offerti da Hotel, B&B e agriturismi

Negli hotel, B&B, agriturismi che hanno aderito alla Carta dei Servizi potrai provare l’ospitalità emiliana a meno di 10 km dalla Ciclovia. La tua bicicletta sarà sempre al sicuro quando vai a dormire, grazie al ricovero protetto messo a disposizione dalla struttura, dove potrai ricaricare la tua e-bike! Grazie ai kit di manutenzione base che potrai trovare, non dovrai temere nessun inconveniente. Nelle strutture sanno che potresti aver bisogno di partire anche molto presto: ci sarà la possibilità di portare la colazione via con te.

Servizi offerti dalle attività ristorative

Lascia la tua bicicletta nella rastrelliera o nel ricovero protetto di ristoranti, bar, agriturismi, aziende agricole che hanno aderito alla Carta dei Servizi: li troverai sempre a meno di 10 km dalla Ciclovia. Assaggia la cucina tipica della tradizione emiliana, e se avrai bisogno di un’informazione turistica, chiedi senza esitazione!

Hai un’attività e vuoi aderire alla Carta dei Servizi?

Se hai un’attività che rispecchia questi requisiti, scarica il modulo di adesione alla Carta dei Servizi. Per maggiori informazioni, contattaci al più presto oppure consulta il vademecum di presentazione della Carta dei Servizi.

Insieme per garantire al cicloturista un’esperienza sempre più completa!